Date Night per Mark Wahlberg e James Franco

I due attori movimenteranno le serate dei coniugi Steve Carell e Tina Fey nella commedia Date Night diretta da Shawn Levy.

Gli attori Mark Wahlberg e James Franco si uniranno a Steve Carell e Tina Fey nella commedia targata 20th Century Fox Date Night, diretta da Shawn Levy e scritta da Josh Klausner. Nel cast anche Leighton Meester, Common, Taraji Henson e Kristen Wiig.
Steve Carell e Tina Fey interpretano una coppia sposata in preda alla noia che cerca un modo per movimentare la propria serata, ma la situazione sfugge loro di mano. Mark Wahlberg interpreterà uno strampalato esperto di sistemi di sicurezza che corteggia Tina Fey, mentre James Franco vestirà i panni di un piccolo criminale. Leighton Meester sarà la babysitter della coppia, Henson il poliziotto buono che sospetta che la coppia sia in pericolo, mentre Common sarà un ladruncolo.

A fine anno uscirà finalmente nelle sale il nuovo progetto di Peter Jackson, The Lovely Bones, adattamento del toccante romanzo di Alice Sebold che vede nel cast Mark Wahlberg, Rachel Weisz e Saoirse Ronan. Successivamente Wahlberg sarà protagonista del cupo thriller Prisoners, in cui sarà probabilmente affiancato da Christian Bale, e in The Brazilian Job, seguito dell'avventuroso The Italian Job.