Darren Aronofsky è ancora al lavoro sulla serie MaddAddam

Il regista non ha abbandonato il progetto di realizzare un adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Margaret Atwood.

Berlino 2015: un primo piano di Darren Aronofsky
Berlino 2015: un primo piano di Darren Aronofsky

La tv via cavo HBO ha abbandonato lo sviluppo della serie MaddAddam, basato sulla trilogia scritta da Margaret Atwood.
Il progetto ideato da Darren Aronofsky era ambientato in un futuro in cui sulla Terra dominano tiranni, distruzioni e catastrofi, portando sul piccolo schermo la storia raccontata nei romanzi Orix and Crake, Year of the Flood, e MaddAddam.

Il regista non ha però abbandonato la possibilità di realizzare lo show: "E' tutto scritto. Stiamo lavorando duramente al progetto e cercando di capire come realizzarlo. Siamo ancora in azione".

La sceneggiatura è stata scritta da Eliza Clark: "Abbiamo scelto l'autore migliore. Il suo lavoro è fantastico. E' stato interessante scoprire come funziona il suo cervello e ha utilizzato il materiale per creare un universo ben unito. Scoprire come concentrarlo in una serie di dieci episodi ha rappresentato una sfida. E' qualcosa di grandioso e fantastico, e stiamo semplicemente cercando di trovare la giusta emittente disposta a trasmetterlo".