Darren Aronofsky dirigerà Superman o Preacher?

Secondo alcuni rumor il regista di The Wrestler potrebbe prendere il posto di Sam Mendes alla guida del fumettistico Preacher. Addio a Superman?

Tutti lo danno in trattative con Christopher Nolan e il suo entourage per aggiudicarsi la regia del reboot di Superman, ma Darren Aronofsky potrebbe stupire tutti optando per un progetto differente. Dopo l'abbandono di Sam Mendes, Aronofsky potrebbe, infatti, subentrare alla regia di Preacher, thriller horror basato sulla serie a fumetti composta da nove volumi e pubblicata da Vertigo. Vista la coincidenza di date di produzione, il regista di Cigno Nero - Black Swan è impossibilitato a occuparsi di entrambe le pellicole perciò dovrà fare necessariamente una scelta, sempre che il suo interesse verso il fumetto della Vertigo trovi riscontro nella realtà.

Preacher, creato da Garth Ennis e Steve Dillon e adattato da John August, vede protagonista l'ex predicatore Jesse Custer, disgustato dalla scelta di Dio di abbandonare le proprie responsabilità lasciando andare il mondo alla deriva. Jess decide così di mettersi in viaggio nel Texas con la fidanzata killer Tulip e l'amico vampiro, l'amorale Cassidy, per trovare Dio e chiedergli di aiutarlo a comprendere la sua decisione.