Dark Shadows sarà il prossimo film di Depp e Burton

Ad Aprile inizieranno le riprese del film, ispirato ad una serie televisiva di culto, nel quale Johnny Depp interpreterà il vampiro Barnabas Collins.

Il prossimo progetto di Johnny Depp, che è attualmente impegnato sul set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, sarà quasi sicuramente Dark Shadows, un film da lui fortemente voluto, per il quale tornerà a collaborare con Tim Burton.
Come già anticipato, Dark Shadows è il riadattamento di una serie televisiva horror popolarissima tra gli anni '60 e '70, e Depp - che da bambino era ossessionato dal serial - interpreterà il vampiro Barnabas Collins. Adesso che l'avvio delle riprese di Dark Shadows è stato annunciato in via ufficiale, è probabile che Depp dovrà rinunciare ad altri progetti per i quali era stato considerato a meno che, ovviamente, non riesca a concluderli entro aprile 2011.

Recentemente Depp è apparso in Alice in Wonderland, ultimo lavoro di Tim Burton che ha diviso la critica e il pubblico tra entusiasmo e delusione. Oltre all'ultimo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, l'attore ha concluso diversi progetti in dirittura d'arrivo, tra cui The Tourist, The Rum Diary e il cartoon Rango, nel quale ha prestato la voce al protagonista.

Dark Shadows sarà il prossimo film di Depp e...
Privacy Policy