Dark Shadows: la premiere europea in streaming

A partire dalle 19:00 la diretta streaming su Movieplayer.it il red carpet della horror comedy di Tim Burton a Empire Leicester Square di Londra.

Dopo il red carpet losangelino, che ha visto Johnny Depp impegnato in una jam session rock insieme alla 'comparsa' d'eccezione Alice Cooper, e ad alcuni membri degli Aerosmith, il cast di Dark Shadows si sposta a Londra. A partire dalle ore 19:00 Movieplayer.it vi offrirà la diretta streaming dell'evento che vedrà coinvolte le star della nuova pellicola del geniale Tim Burton, impegnate a sfilare sul red carpet in occasione della premiere europea.

Dark Shadows, girato nei leggendari studi Pinewood, appartiene di diritto alla tradizione britannica e Burton, clondinese d'azione ormai da qualche anno, ha scelto di riproporre in chiave cinematografica la sgangherata soap horror che ha allietato i suoi solitari pomeriggi adolescenziali negli anni '60. Più sotto potete trovare lo streaming del red carpet che si terrà alla Empire Leicester Square di Londra e ci permetterà di seguire in tempo reale l'arrivo di Barnabas Collins, alias Johnny Depp, vampiro dongiovanni punito adeguatamente dalla strega Eva Green, e dei membri della sua sua problematica e disfunzionale famiglia capitanata dalla volitiva Michelle Pfeiffer. Tutti pronti a gustarvi l'attesa premiere su Movieplayer.it!

Watch live streaming video from darkshadows at livestream.com