Dark Shadows: Burton e Depp in blu-ray e DVD dal 18 settembre

Il film che rinnova l'accoppiata tra il visionario regista e la grande star arriva in homevideo con due prodotti targati Warner.

Dalla collaudata accoppiata vincente della visionaria immaginazione Tim Burton e la magnetica bravura di Johnny Depp, nasce Dark Shadows, ovvero la storia di Barnabas Collins, un affascinante aristocratico trasformato in vampiro da un'affascinante strega (Eva Green) e rimasto sigillato in una tomba per due secoli.
Dark Shadows è un'esilarante commedia traboccante di humor nero che rivisita il fenomeno "vampiresco" in maniera del tutto originale, con una comicità assurda e al limite del nonsense.

Ora questa imperdibile pellicola arriva dal prossimo 18 settembre anche in home video grazie alle edizioni Blu-ray e DVD firmate Warner Home Video. E il divertimento continua anche finito il film, grazie al Maximum Movie Mode, un'esperienza interattiva in esclusiva per il Blu-ray in cui il film viene esaminato attraverso inediti contenuti speciali durante la visione del film grazie alla tecnologia Picture in Picture. In più, sarà disponibile la copia digitale per riprodurre la pellicola legalmente sui propri dispositivi media portatili.

Come già accennato, la trama vede al centro Barnabas Collins (Johnny Depp), che dopo essere stato trasformato in vampiro da un'amante piantata in asso, rimane sigillato in una tomba per due secoli, uscendo dalla sua bara solo nel 1972, in un mondo completamente cambiato. Tornato alla sua dimora un tempo maestosa, vi trova solo alcuni discendenti un po' svitati della famiglia Collins. Deciso a riportare agli antichi lustri il nome della famiglia, Barnabas viene ostacolato ad ogni tentativo dalla sua ex-amante - la seducente strega Angelique (Eva Green) - in un'avventura "pazzescamente fantasiosa" (Sam Hallenbeck, NBC-TV) nata dalla mente del regista Tim Burton.

Dark Shadows: Burton e Depp in blu-ray e DVD dal...
Privacy Policy