Dark Shadows: Alice Cooper in un cameo del film?

Dopo la performance musicale della rockstar e Johnny Depp a Londra, si vocifera di una possibile collaborazione sul set del nuovo film di Tim Burton.

Il 27 giugno Johnny Depp ed Alice Cooper si sono ritrovati sul palco del 100 Club di Londra per una performance musicale, che ha visto il 63enne rocker di Detroit al microfono e la star dei Pirati dei Caraibi alla chitarra elettrica. Una performance molto seguita sul web alla quale potrebbe far seguito una nuova collaborazione, ma sul set cinematografico. Secondo indiscrezioni rilasciate dal sito ufficiale di Cooper, c'è una possibilità che l'interprete di Welcome to my Nightmare partecipi con un piccolo ruolo al nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows. Le riprese di Dark Shadows - che ripropone la mitologia di una popolare serie horror degli anni '60 - sono attualmente in corso a Londra, dove Cooper e Depp hanno suonato.

Non è la prima volta che il cantante e l'attore condividono il set: già nel 1991 i due avevano partecipato a Nightmare 6: la fine, in due piccoli ruoli, il primo nei panni del padre di Freddy Krueger, il secondo in quelli di uno strampalato personaggio televisivo. In attesa di saperne di più sulla possibile collaborazione tra Cooper e Burton, ricordiamo che Dark Shadows è atteso nelle sale per l'11 maggio 2012.