Dark Places: Charlize Theron nel trailer

L'attrice premio Oscar fornisce un'intensa prova drammatica nelle prime immagini del thriller ispirato al romanzo di Gillian Flynn, l'autrice di Gone Girl.

Trailer cupo e drammatico per Dark Places, secondo thriller tratto dall'opera letteraria di Gillian Flynn, già autrice di L'amore bugiardo - Gone Girl.
Protagonista di Dark Places è Libby Day. Quando aveva appena sette anni, Libby ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrificio a Satana avvenuto a Kinnakee, in Kansas. La bambina ha accusato della strage il fratello Ben che ventiquattro anni dopo è in carcere, mentre lei vive alle spalle delle famiglie e delle associazioni di beneficenza che le hanno inviato donazioni per tutti questi anni portando avanti la sua fattoria. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine", i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni.

Leggi anche Pericolo biondo: dalle dive di Hitchcock alla moderna dark lady di Gone Girl

Protagonista assoluta del trailer è la splendida Charlize Theron nei panni di Libby, una donna tormentata dagli incubi del passato. Con lei la star di Mad Men e Drive Christina Hendricks, Chloe Moretz, Nicholas Hoult e Sterling Jerins. Dirige Gilles Paquet-Brenner. Di seguito il trailer internazionale.