Dark Angel

2000 - 2002

Dark Angel aveva previsto eventi de Il risveglio della Forza?

In un episodio della serie con protagonista Jessica Alba si parlava del settimo episodio di Star Wars, si fa accenno al destino del personaggio di Harrison Ford.

Spoiler warning: la news che segue contiene importanti anticipazioni su Star Wars: Il risveglio della Forza. Se siete tra i pochissimi che ancora non hanno visto il film, e non desiderate spoiler, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

La seconda stagione di Dark Angel aveva predetto la sconvolgente morte avvenuta nel film Star Wars: Il risveglio della forza?
Nella puntata intitolata Un Mostro in Città la protagonista Max, interpretata da Jessica Alba, dice infatti ad Alec che c'è un collezionista disposto a pagarli molto bene se riusciranno a entrare in possesso dell'unica copia esistente di Star Wars: Episode VII. Il ragazzo, nella versione italiana, le chiede se è quello in cui Han Solo muore. Nell'episodio in lingua originale, invece, Alec sostiene che è il Capitano Kirk, al centro della saga di Star Trek, a perdere la vita, confondendo le due saghe.

Leggi anche: Perché Star Wars è una saga fantasy

Ecco il passaggio della puntata scritta da Jose Molina, come potete vedere nel video caricato su YouTube dal nostro lettore Girolamo Amico:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dark Angel aveva previsto eventi de Il risveglio...
The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male
James Cameron non ha amato 'Star Wars: Il risveglio della forza'
Privacy Policy