Daredevil, Vincent D'Onofrio "Kingpin tornerà, ma non vi dico quando!"

L'attore ha parlato del suo villain lasciando intendere che prima o poi potremmo rivederlo su Netflix.

Uno degli aspetti più intriganti della serie Marvel/Netflix Daredevil è la caratterizzazione di Wilson Fisk, alias Kingpin, ad opera del talentuoso Vincent D'Onofrio. Al momento Marvel ha messo in pausa Daredevil per concentrarsi sui nuovi show in arrivo, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. La domanda che si pongono i fan è 'Rivedremo Kingpin in uno di questi show?'

Leggi la recensione: Luke Cage: un atipico eroe Marvel per la serie Netflix che non ti aspetti

La questione è stata posta a Vincent D'Onofrio il quale ha specificato di non aver ancora firmato il nuovo contratto, ma ha aggiunto che Netflix ha apprezzato Kingpin tanto da rivolerlo al più presto: "Il capo di Marvel Tv, Jeph Loeb, è un tipo in gamba. Tutte queste persone sono capaci e amano i talenti. Il mio impegno in Daredevil non è enorme, non ho dovuto occupare la mia vita. Quando Jeph mi proporrà di tornare, se sarò libero lo farò. La serie è scritta così bene perciò farò tutto ciò che posso. Netflix non fa pressione, desidera solo avere il miglior materiale possibile, vogliono buoni contenuti e pagano per questo".

Leggi anche: I "cattivissimi" che amiamo odiare: la Top 10 dei migliori villain delle serie TV

Quando gli viene chiesto se la storia di Kingpin proseguirà, lui risponde: "Lo so, ma non posso dirvelo... perciò interpretatelo come volete. Jeph Loeb e Charlie Cox) e Netflix amano Kingpin, Kingpin è adatto a Marvel television e io credo che anche lo studio sia d'accordo come me".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!