Daredevil: uno spinoff su Punisher in arrivo su Netflix?

La piattaforma streaming starebbe lavorando a un nuovo show Marvel dedicato al vigilante di Jon Bernthal.

Novità in arrivo su Netflix. Mentre si attende la diffusione della seconda stagione dell'acclamato Daredevil, Netflix starebbe sviluppando uno spinoff dedicato a Punisher.

Il vigilante farà la sua comparsa nei nuovi episodi, interpretato da Jon Bernthal, che vedremo a partire dal 18 marzo. Se la serie su Punisher otterrà la luce verde, andrà ad affiancare gli altri show Marvel, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, e i futuri Iron Fist e The Defenders.

Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck

Nel frattempo, Jon Bernthal ha parlato della caratterizzazione del suo personaggio, il vigilante Frank Castle/The Punisher, definendolo "un uomo che ha dato tutto al suo paese sacrificandosi come militare. E' un uomo che ha portato la guerra a casa con lui nel peggior modo possibile. Esistono varie versioni del personaggio e in tutte lui vive un terribile trauma che modifica la sua filosofia e il suo modo di vivere. Frank deve fare i conti con un enorme vuoto, con una terribile perdita. In lui albergano un'incredibile rabbia, odio e vergogna. Sente la responsabilità come padre e marito. Ho dovuto cercare nel mio animo e trovare un'oscurità che non conoscevo per gli ultimi sei mesi per rendere Frank credibile".

Parlando dello sviluppo del suo personaggio in Daredevil, l'attore prosegue: "Posso dirvi che al mio personaggio accadranno cose terribili e vedremo come reagirà. L'effetto che gli altri personaggi hanno su di lui lo spingerà in determinate direzioni. Credo che una volta che si scontreranno, il risultato sarà tremendamente interessante ed emozionante. Sarà una stagione speciale. Se pensavate che la prima stagione di Daredevil fosse cupa, vi condurremo in un posto ancor più drammatico."

E voi cosa ne pensate di una serie dedicata a Punisher? Vi piace l'idea? Fatecelo sapere nei commenti.