Daredevil: un nuovo promo della seconda stagione

Marvel e Netflix hanno diffuso un filmato promozionale inedito dei nuovi episodi della serie con Charlie Cox e confermato che sarà Finn Jones l'interprete di Iron Fist.

Marvel e Netflix, nella giornata di oggi, hanno diffuso un nuovo video promozionale della seconda stagione di Daredevil e confermato che sarà l'attore Finn Jones il protagonista del serial Iron Fist.

Daredevil, stagione 2: con Elektra e Punisher la serie Netflix si fa più ambiziosa

Il promo inedito mostra in azione Daredevil, Elektra e Punisher:

In un comunicato ufficiale è stata poi ufficializzata la scelta di Finn, già nel cast della serie Il trono di spade, per la nuova serie tratta dai fumetti della Marvel. Il produttore esecutivo del progetto, e showrunner, Scott Buck ha dichiarato che il personaggio di Danny Rand è molto complesso perché è un miliardario, possiede dei poteri sovrannaturali, è un monaco buddista ed è incredibilmente abile con le arti marziali. Jones è in grado di portare sul piccolo schermo tutte le sfumature necessarie al ruolo e questo lo ha reso immediatamente l'interprete perfetto. Buck ha quindi concluso: "Ora che abbiamo trovato il nostro Danny Rand abbiamo completato il cast di protagonisti per la prossima serie dedicata ai Defenders su Netflix e siamo elettrizzati di continuare a mostrare agli spettatori degli angoli inesplorati dell'universo Marvel".