Daredevil: un manifesto svela i costumi di Punisher ed Elektra

Nuovi dettagli sul look di Punisher, che sarà interamente vestito di pelle e avrà con sé una terrificante mitragliatrice, e di Elektra.

Il 18 marzo la seconda stagione dell'acclamato Daredevil irromperà su Netflix. I nuovi episodi introdurranno due personaggi chiave dell'universo dell'Uomo senza Paura, i villain Punisher ed Elektra.

Una serie di manifesti pubblicitari giganti posti per le vie di Toronto ci svela maggiori dettagli sui costumi del vendicatore, interpretato da Jon Bernthal, e della killer che intreccerà una relazione con Matt Murdock e che ha il volto di Elodie Yung.

Proprio quando Matt Murdock crede di aver riportato l'ordine a Hell's Kitchen, nuove forze del male fanno la loro comparsa in città. L'Uomo Senza Paura si dovrà misurare con un nuovo avversario, il vigilante Frank Castle, e con un nuovo interesse sentimentale, l'assassina Elektra Natchios. I problemi si intensificano quando Frank Castle riappare nei panni di The Punisher, losco figuro che usa la violenza per ottenere vendetta e fa giustizia nel vicinato di Matt alla sua maniera. Nel frattempo, Matt dovrà trovare un equilibrio tra la sua attività di avvocato e la sua vita notturna da vigilante a Hell's Kitchen.

La nuova stagione di Daredevil vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock. Con lui nel cast anche Rosario Dawson, già vista nella prima stagione.