Daredevil: The Punisher, Elektra e Daredevil nel nuovo teaser

Il 18 marzo approderanno su Netflix i nuovi episodi delle avventure dell'eroe Marvel interpretato da Charlie Cox.

Dopo il poster canadese che svelava per intero i costumi di Punisher ed Elektra, oggi arriva un teaser di Daredevil appositamente dedicato a mostrare i dettagli e l'aspetto dei nuovi personaggi interpretati da Jon Bernthal ed Elodie Yung. Il teaser della seconda stagione di Daredevil si intitola Suiting Up e mostra l'Uomo senza Paura Matt Murdock a confronto con Frank Castle ed Elektra Natchios.

Proprio quando Matt Murdock crede di aver riportato l'ordine a Hell's Kitchen, nuove forze del male fanno la loro comparsa in città. L'Uomo Senza Paura si dovrà misurare con un nuovo avversario, il vigilante Frank Castle, e con un nuovo interesse sentimentale, l'assassina Elektra Natchios. I problemi si intensificano quando Frank Castle riappare nei panni di The Punisher, losco figuro che usa la violenza per ottenere vendetta e fa giustizia nel vicinato di Matt alla sua maniera. Nel frattempo, Matt dovrà trovare un equilibrio tra la sua attività di avvocato e la sua vita notturna da vigilante a Hell's Kitchen.

La nuova stagione di Daredevil approderà su Netflix il 18 marzo e vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock. Con lui nel cast anche Rosario Dawson, già vista nella prima acclamata stagione.

Daredevil: una foto promozionale di Elektra
Daredevil: una foto promozionale di Elektra