Daredevil: Steven S. DeKnight rimpiazza lo showrunner Drew Goddard

A sorpresa il creatore di Spartacus: sangue e sabbia prende il posto dell'acclamato regista di Quella casa nel bosco nello sviluppo della serie Marvel/Netflix.

Ancora un cambio di direzione che scuoterà i fan. Solo poche ore fa Edgar Wright ha annunciato l'abbandono della regia di Ant-Man - a questo link trovate la nostra notizia . Adesso apprendiamo che Drew Goddard, regista dell'acclamato Quella casa nel bosco, ha rinunciato a occuparsi della serie Netflix Daredevil, altro baluardo ispirato ai fumetti Marvel. Goddard avrebbe dovuto scrivere e dirigere il pilot del nuovo show e poi dedicarsi allo sviluppo dei primi 13 episodi della serie in veste di showrunner, ma l'accordo è saltato. Al suo posto è in arrivo [PEOPLE=/personaggi/steven-s-deknight_41829/]Steven S. DeKnight">Steven S. DeKnight">[PEOPLE=/personaggi/steven-s-deknight_41829/]Steven S. DeKnight, creatore della hit di Starz Spartacus: sangue e sabbia.

A quanto pare Drew Goddard si sarebbe smarcato dall'impegno con Netflix già a marzo quando è gli è stato affidato lo sviluppo dello spinoff di Spider-Man The Sinister Six, ma la notizia è stata resa pubblica solo oggi. Prima di dire addio a Daredevil, Goddard ha scritto i primi due episodi dello show e rimane coinvolto nel progetto come produttore esecutivo.