Daredevil: Scott Glenn sarà Stick

Un veterano di lusso sarà il mentore nonché maestro di arti marziali di Matt Murdock a Hell's Kitchen.

Marvel Entertainment ha annunciato l'ingaggio del grande Scott Glenn nel cast della serie tv Daredevil. All'attore verrà affidato il personaggio di Stick, mentore e istruttore di arti marziali di Matt Murdock. "Stick è una delle più importanti figure nella vita di Matt Murdock e Scott Glenn incarna tutte le qualità di un personaggio così integro" ha dichiarato l'executive Jeph Loeb. "Ci sono pochi attori in grado di dare questa autenticità, gravitas e carisma a un tale ruolo e Stick guiderà Matt nel suo viaggio che lo porterà a diventare Daredevil."

Creato da Frank Miller durante la sua permanenza nel team creativo di Daredevil, Stick è un maestro di arti marziali cieco che aiuta il giovane Matt Murdock a potenziare i suoi sensi funzionanti utilizzandoli come un "radar" che gli permetterà di vedere il mondo come Daredevil. Il personaggio di Stick non è apparso in Daredevil, ma è stato inserito nello spinoff Elektra interpretato dal grande Terence Stamp.

Daredevil: Charlie Cox sul set newyorkese

Daredevil seguirà le avventure di Matt Murdock (Charlie Cox), avvocato di giorno e giustiziere di notte impegnato a ripulire dal crimine Hell's Kitchen, quartiere di New York City in cui vive. La serie debutterà su Netflix nel 2015.

Daredevil: Scott Glenn sarà Stick
Privacy Policy