Daredevil

2015 - ....

Daredevil: nuove anticipazioni sulla serie di Netflix

Alcune curiosità sui personaggi che appariranno nello show e su uno degli easter egg dedicati al mondo Marvel.

Il 10 aprile debutterà su Netflix la nuova serie Daredevil, ma in questi giorni stanno iniziando ad apparire nuove indiscrezioni e foto riguardanti la versione televisiva del fumetto della Marvel.
Grazie ai giornalisti di un sito brasiliano, che hanno potuto visitare il set durante le riprese di ottobre, si sono ora scoperti altri dettagli sui protagonisti degli episodi.
La notizia più interessante è che Melvin Potter, ovvero il Gladiatore, avrà un ruolo importante nella serie. Si tratta di un personaggio che tra le pagine inizialmente era nemico di Matt Murdock e poi ne è diventato un alleato. Nello show dovrebbe occuparsi di mettere a disposizione di Wilson Fisk armi, macchine e tute in kevlar. Leland Owsley/The Owl, ruolo affidato a Bob Gunton, ne sarà invece il consulente finanziario.
Negli episodi appariranno inoltre altri personaggi del mondo Marvel.

Daredevil: un'immagine dedicata a Kingpin, personaggio affidato a Vincent D'Onofrio

La costumista Stephanie Maslanski ha poi rivelato che Murdock e Fisk avranno in comune il desiderio di trasformare Hell's Kitchen in un posto migliore dove vivere e il personaggio interpretato da Vincent D'Onofrio ha un cuore e un passato che lo rendono una persona ricca di sfumature, ben distante dall'essere grottesco o esagerato.
Tra gli altri spoiler emersi c'è anche un simpatico easter egg: accanto allo studio legale Nelson & Murdock si trova la sede di Atlas Investments, un omaggio al periodo pre-Marvel e ai fumetti Atlas.

Daredevil: nuove anticipazioni sulla serie di...
Privacy Policy