Daredevil

2015 - ....

Daredevil: le prime immagini del nuovo costume del protagonista

Netflix ha diffuso online una foto della nuova versione degli indumenti indossati dall'eroe nella seconda stagione del serial.

Le riprese della seconda stagione della serie Daredevil sono iniziate da circa un mese per rispettare le tempistiche necessarie a una distribuzione sulla piattaforma Netflix prevista per aprile 2016.
Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock, avvocato di giorno ed eroe di notte con il nome di Daredevil, e il profilo Twitter ufficiale dello show ha condiviso ora una prima immagine del nuovo costume che indosserà l'attore. Dei fan hanno inoltre trovato online degli scatti che lo mostrano indossato:

Faranno parte del cast della seconda stagione anche Deborah Ann Woll con il ruolo di Karen Page, Elden Henson con quello di Franklin "Foggy" Nelson, Rosario Dawson ha la parte di Claire Temple, e Vincent D'Onofrio potrebbe riapparire con quella di Kingpin/Wilson Fisk.
I nuovi arrivi nel cast sono invece Jon Bernthal che sarà Frank Castle/The Punisher ed Elodie Yung che interpreterà Elektra Natchios.

Daredevil: le prime immagini del nuovo costume...
Jessica Jones: ecco il logo. Crossover con Daredevil in arrivo!
Daredevil: il Gladiatore nella stagione 2?
Privacy Policy