Daredevil: i provini della stagione 2 rivelano un nuovo personaggio!

Alcuni video pubblicati su Vimeo avrebbero rivelato l'arrivo di un personaggio chiave del fumetto.

Qualche ora fa su Vimeo sono apparsi due provini video riguardanti i casting per la seconda stagione di Daredevil. I video sono stati prontamente cancellati, ma su Comicbook.com è stata pubblicata una trascrizione delle due scene che contengono un intrigante segreto riguardante la nuova stagione della serie Marvel/Netflix.

I video mostrerebbero due donne con aspetto esotico impegnate a leggere per lo stesso ruolo, quello di Elektra Natchios. Elektra è l'assassina ninja legata a The Hand, creata da Frank Miller in Daredevil #168 nel 1981. Elektra diviene l'interesse sentimentale di Matt Murdock, ma è divisa tra l'amore per l'Uomo senza Paura e la pulsione verso la violenza.

Le attrici sottoposte a provino sono Louisa Mignone e Shiva Kalaiselvan. Entrambe hanno letto le stesse due scene, nella prima Elektra è impegnata a intimidire un ladro, mentre nella seconda flirta con Matt Murdock al college. Nella prima stagione di Daredevil Foggy fa cenno a Matt dell'esistenza di un'affascinante compagna di college greca, probabilmente si tratta proprio di Elektra.