Daredevil

2015 - ....

Daredevil, Jessica Jones: le nuove stagioni non prima del 2018

Un universo interconnesso come quello creato da Marvel e Netflix ha delle regole ben precise, ma la possibilità di veder comparire Frank Castle in 'The Defenders' è molto elevata.

I fan delle serie Marvel/Netflix dovranno avere pazienza, visto che per vedere le nuove stagioni di Daredevil e Jessica Jones dovranno attendere il 2018. La ragione? La natura degli show, interconnessi in un unico mondo.

Quest'anno abbiamo avuto la seconda stagione di Daredevil e Luke Cage, che approderà su Netflix il 30 settembre. Il boss di Netflix Ted Sarandos ha spiegato: "Dopo Luke Cage toccherà ad Iron Fist e poi sarà la volta di The Defenders. E poi ci occuperemo della seconda e terza stagione delle altre serie tv, ma non è ancora il momento."

Leggi anche:

Alla domanda se Netflix ha intenzione di aumentare il ritmo di due serie tv all'anno, Sarandos ha risposto prudentemente: "Dubito che riusciremmo a velocizzare la produzione mantenendo inalterata la qualità, ma stiamo tentando di diventare più rapidi in modo da evitare che tra una stagione e l'altra passi troppo tempo." Riguardo alla possibilità di vedere Punisher, il personaggio di Jon Bernthal, in The Defenders prima dell'arrivo del suo show, il produttore si lascia sfuggire un "Restate sintonizzati" che promette molto bene.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Daredevil, Jessica Jones: le nuove stagioni non...
Daredevil 3, confermata la nuova stagione al Comic Con!
The Defenders e Jessica Jones 2 saranno girati back-to-back
Privacy Policy