Daredevil

2015 - ....

Daredevil: il teaser dedicato a Punisher!

Un nuovo teaser trailer incentrato sul nuovo vendicatore in arrivo a Hell's Kitchen il personaggio darà del filo da torcere a Matt Murdock.

Netflix e Marvel Entertainment hanno diffuso un nuovo miniteaser della seconda stagione di Daredevil. Il teaser è dedicato al personaggio di Frank Castle, alias Punisher, interpretato da Jon Bernthal, che farà la sua comparsa nei nuovi episodi.

Proprio quando Matt Murdock crede di aver riportato l'ordine a Hell's Kitchen, nuove forze del male fanno la loro comparsa in città. L'Uomo Senza Paura si dovrà misurare con un nuovo avversario, il vigilante Frank Castle, e con un nuovo interesse sentimentale, l'assassina Elektra Natchios. I problemi si intensificano quando Frank Castle riappare nei panni di The Punisher, losco figuro che usa la violenza per ottenere vendetta e fa giustizia nel vicinato di Matt alla sua maniera. Nel frattempo, Matt dovrà trovare un equilibrio tra la sua attività di avvocato e la sua vita notturna da vigilante a Hell's Kitchen.

Leggi anche: Daredevil: Il lato oscuro del Marvel Cinematic Universe

La nuova stagione di Daredevil vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock. Con lui nel cast anche Elodie Yung, che sarà Elektra, Jon Bernthal (Punisher) e Rosario Dawson, già vista nella prima stagione. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 18 marzo 2016.

Daredevil: il teaser dedicato a Punisher!
Daredevil: uno spinoff su Punisher in arrivo su Netflix?
Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Privacy Policy