Daredevil: il teaser dedicato a Elektra

Netflix ha diffuso un nuovo filmato promozionale dedicato al personaggio interpretato da Elodie Yung.

Un nuovo video diffuso da Netflix e Marvel Entertainment introduce il personaggio di Elektra che debutterà nella seconda stagione di Daredevil. Il ruolo è stato affidato all'attrice Elodie Yung, attualmente protagonista nelle sale cinematografiche con il film Gods of Egypt.
La nuova stagione di Daredevil vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock; con lui nel cast anche Jon Bernthal (Punisher) e Rosario Dawson, già vista nella prima stagione.
I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 18 marzo 2016.

Ecco il filmato:

Proprio quando Matt Murdock crede di aver riportato l'ordine a Hell's Kitchen, nuove forze del male fanno la loro comparsa in città. L'Uomo Senza Paura si dovrà misurare con un nuovo avversario, il vigilante Frank Castle, e con un nuovo interesse sentimentale, l'assassina Elektra Natchios. I problemi si intensificano quando Frank Castle riappare nei panni di The Punisher, losco figuro che usa la violenza per ottenere vendetta e fa giustizia nel quartiere di Matt. Nel frattempo, Matt dovrà trovare un equilibrio tra la sua attività di avvocato e la sua vita notturna a Hell's Kitchen .

Leggi anche: Daredevil: Il lato oscuro del Marvel Cinematic Universe