Daredevil

2015 - ....

Daredevil: il Gladiatore nella stagione 2?

Su Twitter è apparso un indizio che fa riflettere. Cosa bolle in pentola nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix?

Dopo il successo della prima stagione, gli autori di Daredevil cominciano a sentire la pressione. I nuovi episodi arriveranno nel corso del 2016, ma la lavorazione della seconda stagione è già in corso da settimane e le aspettative sono alle stelle.

E' stato confermato l'arrivo nel plot dei villain Frank Castle, alias Punisher, ed Elektra, futuro interesse sentimentale dell'Uomo senza Paura. I rumor vorrebbero anche Bullseye pronto a comparire nello show, il che garantisce già un team di villain ben nutrito, ma a quanto pare alla lista potremmo dover aggiungere ancora un personaggio ambiguo.

Sul Twitter ufficiale di Daredevil sarebbe comparso un indizio che anticiperebbe l'arrivo di Melvin Potter, alias The Gladiator.

Melvin Potter (interpretato da Matt Gerald) è già stato introdotto nella prima stagione di Daredevil come "the machinist caught between a rock and a hard place." Potter doveva scegliere tra creare armature per Wilson Fisk e i suoi complici o rischiare la vita dell'amica Betsy Beatty. Inizialmente tra Matt Murdock e Melvin non corre buon sangue, ma alla fine l'avvocato non vedente lo convince a realizzare la sua iconica tuta rossa che vediamo alla fine della stagione.

Adesso, in virtù dell'immagine apparsa su Twitter, possiamo fare qualche ipotesi. Forse Matt Murdock fa qualcosa che mette Betsy in pericolo, causando la comparsa del Gladiatore. Oppure potrebbe essere il preludio della comparsa di una nuova tuta per Daredevil. Potter ha realizzato la tenuta dell'eroe nella prima stagione, ma i fan non hanno amato granché il look dell'eroe cieco. Forse ci sarà un cambio di direzione in arrivo. Le risposte ci verranno fornite prossimamente, con il ritorno di Daredevil su Netflix.

Daredevil: il Gladiatore nella stagione 2?
Daredevil: The Punisher avvistato sul set (foto)
Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Privacy Policy