Daredevil - Ben Affleck ammette: "Il film non ha funzionato affatto"

L'attore ha rivelato di essere consapevole che la versione cinematografica del personaggio non è stata all'altezza delle aspettative.

Ben Affleck ha ammesso pubblicamente che il film Daredevil non ha assolutamente funzionato come avrebbe potuto.
In un'intervista l'attore ha infatti dichiarato: "Se volessi diventare virale sarei meno educato. E' stato fatto prima che le persone si rendessero conto che si potevano fare quei film e realizzarli bene. C'era un atteggiamento un po' cinico: 'Metti un costume in pelle rossa a un tizio, fallo correre in giro, dare la caccia a qualche cattivo, e ritira il tuo assegno'".

Questa esperienza non l'ha però portato a rinunciare alla possibilità di interpretare nuovamente un supereroe e Affleck ha sottolineato che Batman v Superman: Dawn of Justice sarà molto diverso perché le persone hanno imparato ad adattare bene i fumetti. La sua nuova versione di Bruce Wayne sarà, secondo lui, quasi shakespeariana: "E' alla fine del suo turno e forse della sua stessa vita. C'è questa sensazione di stanchezza. Batman è praticamente la versione americana di Amleto. Accettiamo che negli anni sia stato interpretato da attori con diverse interpretazioni".