Daredevil e Fisk: insieme per la Marvel nel nostro trailer parodia

Nel doppiaggio ironico di Daredevil 3 il diavolo di Hell's Kitchen deve risollevare le sorti delle serie Marvel Netflix dopo la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage.

Quando Thanos ha schioccato le dita, deve aver fatto danni anche dalle parti di New York. Per informazioni rivolgersi a Luke Cage e Iron First, le cui serie sono state cancellate da Netflix dopo sole due stagioni. E non se la passa meglio anche The Defenders che, molto probabilmente, non avrà un seguito. E allora c'è bisogno di scomodare i migliori eroi per risollevare il destino delle serie tv Marvel. L'unico che può salvare la situazione è il mitico Diavolo di Hell's Kitchen, quel Daredevil che non ha mai deluso grazie a una narrazione realistica e a un protagonista carismatico. E se è vero che solo un male comune riesce ad avvicinare anche due storici nemici, ecco che persino Fisk e Matt Murdock diventano alleati, uniti per la stessa causa. Succede nel nostro nuovo doppiaggio ironico ideato da Giuseppe Grossi, e realizzato con Gabriele Scarcelli e Margherita Bonvino. Tra sonnolenza e vendetta, ecco cosa succede nella parodia del trailer di Daredevil. Buona visione!

Se questa parodia di Daredevil vi è piaciuta, non perdetevi gli altri doppiaggi ironici, da Suicide Squad a DiCaprio

La terza stagione della serie - a proposito, qui potete leggere la nostra recensione di Daredevil 3 - vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, con lui ritroviamo Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley.

Matt Murdock, inoltre, torna a indossare il costume nero originale di Daredevil, abbandonando la tuta rossa, scelta così motivata:. "Non viene esplicitata, ma io credo di aver capito. Per varie ragioni, Matt non sente più di meritarla. E' come se avesse perso i suoi privilegi. In un certo senso è cambiato ciò in cui crede. E poi c'è un'altra ragione per cui non può indossare la tuta..."

Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck