Daredevil

2015 - ....

Daredevil 2, le star alla premiere di New York: ecco le foto

I protagonisti della serie hanno celebrato con la premiere della seconda stagione un ritorno molto atteso: i tredici episodi saranno rilasciati a partire dal 18 marzo.

Patrizio Marino

Dopo il successo di critica e di pubblico ottenuto dalla prima stagione, ritorna su Netflix Daredevil, la seconda stagione debutterà il prossimo 18 marzo e sarà composta, anche questa volta, di tredici episodi.

L'action drama segue le avventure dell''avvocato Matt Murdock (Charlie Cox), privato della vista da bambino, ma dotato di poteri straordinari. Matt lotta di giorno contro le ingiustizie per vestire di notte i panni del supereroe Daredevil nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen. Insieme a Charlie Cox nel cast troviamo anche Jon Bernthal (Frank Castle), Elodie Yung (Elektra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick).

Nell'attesa del rilascio della stagione 2, il cast ha posato per i fotografi in occasione della premiere newyorkese, che si è tenuta questa settimana a Broadway, all'AMC Loews Lincoln Square 13. Ecco alcune immagini!

Daredevil: Tituss Burgess, Selenis Leyva, Charlie Cox al party della première della seconda stagione
Daredevil: l'attore Mike Colter alla première della seconda stagione
Daredevil: Rosario Dawson, interprete di Claire Temple, alla première della seconda stagione
Daredevil: l'attrice Rosario Dawson alla première della seconda stagione
Daredevil: Jon Bernthal, Elodie Yung, Deborah Ann Woll e Charlie Cox alla première della seconda stagione
Daredevil: Deborah Ann Woll, Jon Bernthal, Elodie Yung, Charlie Cox e Rosario Dawson alla première della seconda stagione
Daredevil: gli attori Mike Colter e Charlie Cox alla première della seconda stagione

Daredevil si aggiunge alle altre serie Marvel prodotte da Netflix: Jessica Jones - che ha debuttato lo scorso Novembre - e in arrivo inoltre Luke Cage e Iron Fist, tutti protagonisti della futura serie The Defenders che sarà, come sempre, un'esclusiva di Netflix.

Daredevil è prodotto dai co-Showrunners Marco Ramirez (Sons of Anarchy) e Douglas Petrie (Buffy - L'ammazzavampiri), insieme a Jeph Loeb (Jessica Jones).

Fateci sapere nei commenti se anche voi, come noi, siete in attesa di questa seconda stagione.

Daredevil 2, le star alla premiere di New York:...
Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Privacy Policy