NCIS: Los Angeles

2009 - ....

Danny Trejo guest star in NCIS: Los Angeles

L'attore è stato invitato a collaborare con la crime series dove reciterà nel ruolo di un personaggio collegato al passato di Hetty, Sam e Callen.

Come sempre, venire a conoscenza di un qualsiasi dettaglio del passato pittoresco di Hetty è una vera e propria chicca per i fan di NCIS: Los Angeles. Con l'arrivo di Danny Trejo sul set, la sorpresa si moltiplica, perchè a quanto pare l'attore è stato ingaggiato per recitare nel ruolo di un personaggio appartenente non solo al passato di Hetty ma anche a quello della nostra coppia di agenti preferita, Sam e Callen. "E' un episodio importante perchè vede tutto il team spostarsi in Messico. Ci sarà un bel po' di action, ma anche uno sviluppo per i personaggi di Hetty, G. e Sam" ha detto lo showrunner Shane Brennan in un'intervista a TVLine.

Purtroppo non ci sono altri dettagli sul ruolo di Trejo, una vera e propria icona del genere action. Lo ricordiamo, tra gli altri, in Machete Kills e Dal tramonto all'alba; il suo fittissimo calendario lo vede impegnato al momento in almeno dieci progetti. Prossimamente ritornerà sugli schermi con l'action movie Force of Execution. In televisione ha da poco recitato in Phineas e Ferb, mentre in precedenza ha fatto parte della cult series Sons of Anarchy.

Danny Trejo guest star in NCIS: Los Angeles
Privacy Policy