Danny Trejo è velenoso come una Tarantula!

Action motocliclistico per il ruvido Machete che stavolta sarà a capo di una pericolosa gang di motociclisti. Con lui la bella Erin Cummings.

Dopo lo straordinario successo dell'anteprima veneziana di Machete il nome di Danny Trejo è ormai una garanzia. Tra le molte proposte lavorative che giungono all'attore la più papabile, al momento, riguarderebbe il biker thriller indie Tarantula dove l'attore sarebbe chiamato ad affiancare la bella Erin Cummings. Al centro di Tarantula vi sarebbe proprio il personaggio interpretato dalla Cummings, una bella ragazza che decide di abbandonare una gang di motoclisti per rifarsi una nuova vita, ma la fuga non sarà così facile. Danny Trejo interpreterà il capo della gang che inizia a perseguitare la donna.

Oley Sassone dirigerà il film firmato dal suo construction coordinator John Kersey, il quale produrrà insieme alla moglie Jennifer con la loro Two of a Kind Productions. La volontà dei produttori è quella di dare il via alle riprese del film a novembre. La pellicola, che ha un budget previsto di 2,5 milioni di dollari, sarà ambientata a Detroit.