Danny Trejo contro i Predators

Il massiccio attore messicano ha anticipato che potrebbe far parte del cast del nuovo Predators, horror alieno prodotto da Robert Rodriguez.

Cominciano a trapelare i primi dettagli sul nuovo Predators, remake del celebre horror alieno prodotto dal messicano Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal. Alex Litvak è attualmente impegnato nella stesura della sceneggiatura che verrà girata in gran parte nei Troublemaker Studios di Rodriguez dove verranno ricostruite le location hawaiiane. Al momento molto poco si sa, invece, sul cast. Dopo i rumors sulla possibile presenza di Arnold Schwarzenegger in un cameo, presenza in realtà ben poco probabile, ecco giungere il primo nome confermato in via ufficiosa. Si tratta del protagonista di Machete, Danny Trejo in persona.

E' lo stesso attore a confermare la notizia in un'intervista in cui elenca i suoi progetti futuri e alla domanda se farà parte del cast di Sin City 2 spiega: "Ancora non lo so perché il prossimo film che entrerà in lavorazione è Predators. Credo che le riprese prenderanno il via nel giro di un mese. Per Sin City 2 la situazione è più complicata perché il progetto è ancora in fase preliminare".

Il nuovo Predators vede protagonista un team di astronuati che atterra su un pianeta sconosciuto, dove si troverà di fronte a indicibili orrori che non sempre provengono dall'esterno del gruppo.

Danny Trejo contro i Predators
Privacy Policy