Danny Glover nel cast di Touch

Il pilot della Fox che è ancora nel limbo delle serie in fase di gestazione si arricchisce di due nuovi elementi: Glover reciterà nei panni di un professore esperto di bambini prodigio mentre Gugu Mbatha-Raw sarà un'assistente sociale.

La Volpe non ha ancora deciso se Touch diventerà una serie oppure no, ma nonostante questo il pilot che sta sviluppando è sicuramente da vedere, con Kiefer Sutherland al comando della ciurma, di cui fanno parte per il momento Danny Glover, David Mazouz e Gugu Mbatha-Raw. La trama narra delle vicende di un bambino autustico, Jake Bohm, (Mazouz) che ha un'inclinazione particolare per i numeri e di suo padre Martin (Sutherland) che scopre, attraverso le sue cure e le attenzioni che ha per suo figlio, che Jake ha un'abilità particolare, quella di riuscire a "vedere" le connessioni tra persone ed eventi prima che questi accadano.

Nel quadro entrano in gioco un'assistente sociale, Chlea Hopkins (Mbatha-Raw) e il professore Arthur DeWitt, un esperto pediatra specializzato in bambini che hanno abilità particolari. Se il progetto andrà in porto la serie dovrebbe partire a metà stagione televisiva. Per il momento Glover è impegnato sul set di L.U.V. con Meagan Good e ha terminato il drammatico Son of Morning con Lorraine Bracco. Gugu Mbatha-Raw invece, dopo la chiusura della serie Undercovers, si trova sul set di Odd Thomas con Anton Yelchin, Tim Robbins e Willem Dafoe.