Danny DeVito racconterà Crazy Eddie

La star Danny deVito dirigerà un biopic su Eddie Antar, creatore della catena Crazy Eddie e guru dei prodotti tecnologici di consumo finito in carcere per frode.

L'attore e regista Danny DeVito dirigerà Crazy Eddie, pellicola basata sulla vita del re dei prodotti elettronici Eddie Antar. Peter Steinfeld è attualmente impegnato nella stesura dello script che sarà incentrato sull'uomo che ideò e lanciò la catena dei Crazy Eddie nel 1971, ma che finì per sei anni in carcere con l'accusa di frode. DeVito e Steinfeld si sono assicurati i diritti per raccontare la vita di Antar e produrranno il film con Isaac Chera ed Elliott Azrak, due uomini d'affari che forniranno i finanziamenti per sviluppare il progetto e che ben conoscono la materia trattata visto che sono cresciuti nella stessa via dove Antar aprì il suo primo negozio di Brooklyn.

DeVito ha ormai una lunga esperienza di biopic avendo diretto, interpretato o prodotto pellicole come Hoffa: santo o mafioso?, dedicato al'ambiguo Jimmy Hoffa, o lo straordinario Man on the Moon, biografia dello stralunato comico Andy Kaufman. Il regista ha dichiarato che Antar e i suoi soci collaboreranno al film e promette che la pellicola offrirà uno sguardo onesto su una storia che non è priva di legami con le attività che hanno condotto all'attuale crisi di Wall Street.

Danny DeVito ha appena completato le riprese della pellicola When in Rome diretta da Mark Steven Johnson e presto parteciperà alla quinta stagione della serie It's Always Sunny in Philadelphia.