Danny DeVito e Jeff Goldblum star della nuova serie comica Amazon Studios

I due divi interpreteranno un duo musicale che si odia, ma è costretto a riunirsi per motivi finanziari.

Thor: Ragnarok - Jeff Goldblum in un'immagine del primo teaser
Thor: Ragnarok - Jeff Goldblum in un'immagine del primo teaser

A sorpresa Amazon Studios ha annunciato il cast di un nuovo progetto comico, cast che è davvero stellare. Danny DeVito e Jeff Goldblum reciteranno fianco a fianco in uno show ancora privo di titolo incentrato su due musicisti del passato.

La serie, della durata di mezz'ora a episodio, è firmata dall'autore de I Simpson Tim Long, e vedrà Goldblum e DeVito nel ruolo di un famoso duo musicale lacerato da anni di conflitti.

Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (DeVito), iconico duo musicale del passato, sono costretti a riunirsi nonostante si detestino da anni. Mentre il duo talentuoso, ma irascibile tenta di ritrovare un accordo personale, intorno si aggira un team di ex mogli, figli, manager ed ex amanti che rischia di minare il fragile equilibrio.

Danny DeVito è la star della commedia FX C'è sempre il sole a Philadelphia. Prossimamente vedremo Jeff Godlblum nei panni del Grandmaster in Thor: Ragnarok; l'attore ha, inoltre, annunciato il suo ritorno nel cast di Jurassic World 2.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!