Danny Boyle alla regia del prossimo 007?

La produttrice del franchise di James Bond sarebbe intenzionata ad affidare la regia del prossimo capitolo delle avventure di 007 all'autore di The Millionaire.

Dopo il trionfo di The Millionaire all'ultima edizione degli Academy Awards, Danny Boyle probabilmente starà valutando i numerosi progetti che le major vorrebbero affidargli, desiderose di dare prestigio alle loro nuove pellicole affiancandole al nome dell'autore di Trainspotting.
Una delle proposte più importanti sarebbe arrivata da Barbara Broccoli, produttrice della saga dei film di James Bond, che secondo un quotidiano britannico vorrebbe affidare la regia del prossimo capitolo delle avventure di 007 al regista inglese.

Per il momento non sono stati svelati altri dettagli sulla notizia, quindi restiamo in attesa di conferme o smentite da parte degli interessati. Nonostante Boyle non sia particolarmente propenso a lavorare con le grandi società di produzione, potrebbe trovare interessante sviluppare il personaggio dell'agente segreto in maniera da dargli più spessore. Allo stesso tempo però, il regista potrebbe decidere di puntare su un altro progetto, piuttosto che su un nuovo capitolo del franchise di 007.