Danni per Sam Worthington

Il protagonista di Avatar e Scontro tra titani 3D diventa produttore per sviluppare pellicole ispirate al mondo dei fumetti. La prima sarà il cupo Damaged.

L'attore Sam Worthington non si accontenta di conquistare i ruoli di protagonista in alcuni dei blockbuster più amati dal pubblico, ma vuole portare avanti anche una carriera parallela come produttore. La sua Full Clip Productions, creata con i soci Michae e John Schwarz, ha appena stipulato un accordo con la Radical Publishing per portare sul grande schermo una serie di nuovi progetti che vedranno protagonisti Sam Worthington e John Schwarz.

Il primo progetto che verrà sviluppato dalla nuova sinergia è Damaged, fumetto creato dai fratelli Schwarz e firmato dal vincitore dell'Eisner Award David Lapham. Al centro del plot due fratelli profondamente diversi, uno tutore della legge, l'altro violento criminale. Con l'avvicinarsi della fine delle rispettive carriere, i due dovranno trovare i degni sostituti, sperando di modificare agli occhi dell'altro la propria immagine. Ma i codici della criminalità sono profondamente cambiati e i due fratelli si trovano impreparati di fronte alla corruzione che dilaga. "Sono fan dei fumetti da una vita" ha dichiarato Sam Worthington "e sono profondamente eccitato all'idea di avere la possibilità di creare materiale da portare sul grande schermo in prima persona. E' una grande opportunità per i miei soci e la collaborazione con la Radical sarà proficua".

Sam Worthington collaborerà con la Radical per portare sullo schermo anche The Last Days of American Crime, attualmente in fase di adattamento, che vedrà l'attore ancora una volta nella duplice veste di interprete e produttore.