Daniel Sunjata guest star ricorrente in Grey's Anatomy

L'attore di Rescue Me è stato ingaggiato per risollevare la situazione sentimentale di uno dei personaggi del medical drama.

Attenzione! Invitiamo i lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama degli episodi inediti. Sembra che Shonda Rhimes, la creatrice di Grey's Anatomy, voglia movimentare un po' la vita della dottoressa Bailey (Chandra Wilson) che da quando si è lasciata col marito ha avuto solo una breve storia con un anestesista (Jason George, che attualmente è un regular in Off The Map, altro show creato dalla Rhimes), e poi è rimasta sola soletta, mentre i suoi colleghi pescano a piene mani nelle acque turbolente dell'amore.

A risollevare lo spirito della Bailey arriva Daniel Sunjata, ex interprete di Rescue Me, che comparirà sul set della serie nel decimo episodio di questa stagione, previsto per il 2 Dicembre. Non si sa quanti episodi sono stati calcolati per la loro storyline, ma ovviamente l'impatto con il pubblico avrà un grosso peso su questa decisione. Sunjata, che ricordiamo in Il Diavolo veste Prada, è apparso anche in Weakness, una dramedy con Bobby Cannavale e il thriller One for the Money, con Katherine Heigl.