Daniel Sunjata guest star in Smash

L'attore è stato contattato per una serie di episodi ricorrenti nella seconda stagione del musical drama.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura della news per non conoscere dettagli inediti sulla trama della seconda stagione di Smash.
Ancora una nuova aggiunta al casting temporaneo di Smash, Daniel Sunjata ha sancito un accordo per recitare nella seconda stagione dello show in veste di guest star ricorrente. Il suo ruolo sarà quello del nuovo amore di Julia, personaggio interpretato da Debra Messing. Ricordiamo che Julia ha già messo a rischio il suo matrimonio con una relazione extraconiugale, ma alla fine della prima stagione tra lei e suo marito Frank le cose stavano andando per il meglio. Tuttavia Brian D'Arcy James, l'attore che recita nel ruolo di Frank, non farà parte del secondo capitolo e quindi l'arrivo di Sunjata cambierà le carte in tavola. L'attore va ad aggiungersi a Krysta Rodriguez, Andy Mientus e a Jennifer Hudson; i primi hanno firmato come regular, mentre la Hudson collaborerà soltanto per un episodio.

Sunjata, che di recente ha partecipato anche Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ha recitato in 30 Rock, Rescue Me e Lullaby; al momento è impegnato con Graceland, un film TV di Russell Lee Fine.