Daniel Radcliffe in Trainwreck di Judd Apatow?

L'attore inglese avrebbe fatto la sua comparsa a sorpresa sul set della nuova commedia di Judd Apatow, una pellicola al femminile scritta e interpretata da Amy Schumer.

Dopo le perfomance modeste al botteghino di Questi sono i 40 e Funny People, il regista Judd Apatow potrebbe aver bisogno di un po' di magia. Sarà questa la ragione per cui alcuni testimoni avrebbero avvistato Daniel Radcliffe sul set newyorkese dell'ultima fatica di Apatow, Trainwreck, scritto assieme a Amy Schumer. Le immagini rubate dal set mostrerebbero Radcliffe intento a fumare e a girare per New York da solo, con alcuni cani, o insieme a Marisa Tomei. Universal Studios ha declinato ogni commento senza confermare l'ingaggio della star di Harry Potter e di fronte alla domanda diretta sulla presenza di Daniel Radcliffe su Twitter, Judd Apatow ha risposto scherzosamente: "Non è vero che Dan comparirà in un cameo! Stava portando fuori i suoi cani", ma ormai è quasi certo che la star affiancherà gli ospiti LeBron James e Method Man.

Trainwreck, coscritto e interpretato da Amy Schumer, narrerà la storia di una donna che tenta di ricostruire la sua vita in pezzi. Questa, per Judd Apatow, è la prima occasione in cui non dirige una propria sceneggiatura, il che potrebbe segnare un cambiamento nei temi da lui solitamente trattati e nello stile.