Daniel Radcliffe e Lily Rabe in The Lucky One

L'attore inglese potrebbe essere il protagonista del dramma sentimentale The Lucky One, ispirato al romanzo di Nicholas Sparks. Al suo fianco la bionda Lily Rabe.

Ora che il franchise dedicato al maghetto Harry Potter si avvia alla conclusione, il giovane Daniel Radcliffe si guarda intorno in cerca di ruoli più adulti. Giunge oggi la notizia che l'attore e la collega Lily Rabe saranno protagonisti del dramedy The Lucky One, diretto da Doug McGrath e ispirato al romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome.

The Lucky One vede protagonista Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq. L'uomo attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé. Il suo ritorno in North Carolina coinciderà, perciò, con l'inizio delle ricerche della donna misteriosa. Ad annunciare i nomi dei due protagonisti del film è stata la produttrice Christine Vachon, che ha diffuso via Twitter la notizia della nascita della una coppia cinematografica che collaborerà con McGrath. Le riprese di The Lucky One dovrebbero prendere il via a maggio. Attendiamo conferme ufficiali della presenza di Radcliffe nel progetto.

Nel frattempo a breve vedremo l'attore nei cinema con gli ultimi due episodi del franchise harrypotteriano: Harry Potter e i doni della morte - parte 1 arriverà in sala il 19 novembre 2010, mentre per la seconda parte dovremo attendere fino al 15 luglio 2011.