Daniel Radcliffe di nuovo nudo sul palco a Broadway?

L'attore si era spogliato nel controverso spettacolo teatrale Equus.

Per scrollarsi di dosso il personaggio di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha cercato ruoli scomodi e controversi sia al cinema che a teatro. Tra i più discussi vi è l'impegnativa partecipazione allo spettacolo teatrale Equus che ha visto l'attore 26enne recitare nudo sul palco.

Al momento Daniel Radcliffe ha iniziato le prove del suo nuovo lavoro teatrale, Privacy,che andrà in scena al Public Theater di Manhattan. Il plot dello show cambierà ogni sera in base alle reazioni del pubblico e Daniel sa che la possibilità di doversi nuovamente spogliare è all'orizzonte.

Daniel Radcliffe in scena con il controverso dramma teatrale Equus

Quando gli è stato chiesto come si sentisse riguardo alla possibilità di mostrarsi nudo in Privacy, Radcliffe ha replicato: "Uno degli aspetti più belli dello show è proprio la sua imprevedibilità. Chi sa cosa accadrà sul palco? Lo scopriremo sera dopo sera".

Anche se il suo spettacolo teatrale è legato alle interazioni del suo personaggio con i social media, Radcliffe, estremamente riservato nel privato, non sembra fare uso del mezzo. "Non amo i social media e il non utilizzo mi permette di avere maggior riservatezza. Faccio un lavoro che mi spinge a dare valore alla mia vita privata, così cerco di tenerla per me il più possibile."

Daniel Radcliffe di nuovo nudo sul palco a...
Harry Potter: Daniel Radcliffe non sa se vedrà lo spettacolo teatrale
Swiss Army Man: Daniel Radcliffe porta il suo cadavere in giro per NYC
Privacy Policy