Daniel Dae Kim e Michael Kelly in The Adjustment Bureau

I due attori si aggiungono alle star Matt Damon, Emily Blunt e Anthony Mackie per interpretare il thriller di impronta dickiana The Adjustment Bureau.

Gli attori Daniel Dae Kim e Michael Kelly sono entrati a far parte del cast di The Adjustment Bureau, thriller ispirato a un racconto breve di Philip K. Dick adattato per lo schermo e diretto da George Nolfi. Per il suo esordio dietro la macchina da presa lo sceneggiatore della serie dei Bourne ha riunito un cast di livello che comprende la star Matt Damon, la splendida Emily Blunt, Anthony Mackie, John Slattery e Shohreh Aghdashloo, oltre alle new entry Kim e Kelly.

Michael Kelly, già visto nello spaventoso L'alba dei morti viventi, remake romeriano firmato da Zack Snyder, interpreterà il migliore amico e organizzatore della campagna elettorale del politico Matt Damon. Daniel Dae Kim invece, sarà un misterioso impiegato pubblico. Le riprese del film prenderanno il via a breve.

Presto vedremo Daniel Dae Kim alle prese con lo svelamento dei misteri contenuti in Lost, fortunata serie tv che, dopo sei stagioni, si appresta a concludersi. Dopo il fortunato exploit della commedia a sfondo politico The Informant!, diretta da Steven Soderbergh, Matt Damon ha completato la lavorazione del biopic di Clint Eastwood Invictus, dedicato a Nelson Mandela, del drammatico Margaret e del war movie di Paul Greengrass Green Zone. Dopo The Adjustment Bureau, Damon tornerà nuovamente a collaborare con George Nolfi per il quarto capitolo del franchise dedicato a Jason Bourne, anch'esso diretto dall'inglese Greengrass.