Daniel Dae Kim detective in Hawai Cinque Zero

Con l'ultima stagione di Lost, l'attore si sta interessando ad altri progetti ed ha appena firmato per un ruolo da co-protagonista nel remake della serie poliziesca Hawai Cinque Zero.

Seguendo la scia del nuovo trend televisivo, anche la CBS ha deciso di re-inventare una serie cult del passato, Hawai Cinque Zero, all'epoca guidata dagli attori Jack Lord, James McArthur e Kam Fong, ed è proprio il ruolo di quest'ultimo che verrà interpretato da Daniel Dae Kim e cioè quello del detective Chin Ho Kelly, membro di una squadra d'élite capitanata da Steve McGarrett (per il quale si fa sempre più insistente il nome di Alex O'Loughlin).

Per il Jin di Lost quindi, non ci saranno molti cambiamenti per quanto riguarda il set, visto che anche Hawai Cinque Zero verrà girato in location, mentre per quanto riguarda i cambiamenti dal plot originale si prevedono scintille, visto che il pilot è a cura di Alex Kurtzman e Roberto Orci mentre Peter M. Lenkov (CSI: New York) si sta occupando della parte produttiva. In previsione dell'ultima stagione del mistery Lost, che ha tenuto col fiato sospeso milioni di fans per sei anni, Kim è il primo ad aver accettato una nuova offerta di lavoro, sottolineando ulteriormente la fine di un'era, ma il pubblico ha ancora una bella fetta di mistero da svelare che si concluderà soltanto domenica 23 Maggio 2010.