Daniel Craig altre cinque volte James Bond?

I produttori di Skyfall vorrebbero rivedere la star inglese nei panni di Bond ancora a lungo per permettergli di battere il record di Roger Moore.

Dopo aver interpretato un James Bond dagli occhi di ghiacchio in Casino Royale, Quantum of Solace e nel prossimo Skyfall, attualmente in lavorazione, Daniel Craig sembra averci preso gusto tanto che il produttore della saga Michael G. Wilson lo vorrebbe protagonista di altri cinque film. Wilson ha spiegato che sarebbe molto felice di vedere Craig nei panni dell'interprete più duraturo dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà, capace anche di superare Roger Moore e le sue sette apparizioni.

"Daniel è un Bond incredibile, un attore straordinario e un uomo fantastico. I fan lo amano e io non credo che esista un interprete migliore di lui per il ruolo. Di sicuro è qualcosa di cui dovremmo parlare una volta che Skyfall sarà pronto" ha dichiarato il produttore, aggiungendo: "Le riprese stanno andando molto bene e mi piacerebbe che Daniel superasse il record di Roger e facesse otto film. E' un piacere lavorare con lui perché prende il ruolo molto sul serio. Non c'è nessuno più appassionato di lui a questo lavoro, lui è il sogno di ogni regista. Molte persone sostengono che Daniel sia il loro James Bond preferito dai tempi di Sean Connery e io sono d'accordo. Sta facendo un grande lavoro in Skyfall insieme a Sam Mendes. Stanno ricreando l'atmosfera del Bond degli anni '60. Credo che sia ciò che vogliono i fans. Non vedo l'ora che le persone siano in grado di vedere il film perché penso che stiamo realizzando qualcosa di molto speciale". Skyfall arriverà nei cinema il 9 dicembre 2012.