Dane Cook e Joel David Moore guest per Hawaii Five-0

I due attori hanno firmato per collaborare con il reboot dello show: Cook reciterà nei panni del fratello di Danny Williams, personaggio interpretato da Scott Caan, mentre Moore sarà il vice direttore di un ufficio metereologico che si occupa di seguire i movimenti degli tsunami.

Da antropologo forense in Bones, hacker in Chuck fino a scenziato in Avatar, Joel David Moore sembra essere 'condannato' a interpretare personaggi un po' geek, tra il geniale e l'imbranato e anche in Hawaii Five-0 lo vedremo con un camice da laboratorio, stavolta nel ruolo di un vicedirettore di un ufficio specializzato in tsunami. Il suo personaggio sarà fondamentale per la squadra di McGarret, che si occupa della scomparsa del capo del dipartimento tsunami proprio quando le isole sono in pericolo per via di minacciose onde anomale. Moore comparirà nel quindicesimo episodio della serie.

Per quanto riguarda Dane Cook invece, lo vedremo a Febbraio nel ruolo del fratello di Danny "Danno" Williams, personaggio di Scott Caan. Non ci sono dettagli sulla sua storyline, ma di recente l'attore è stato molto impegnato e lo vedremo nel 2011 in Guns, Girls and Gumbling al fianco di Gary Oldman e Christian Slater, mentre reciterà con la bella Julie Benz in Answers to Nothing. Inoltre ha di recente vinto la causa contro il suo manager, nonchè fratellastro, accusato di avergli sottratto delle ingenti somme e condannato alla restituzione di 12 milioni di dollari come risarcimento danni.