Dan Aykroyd in Dog Fight

Ancora una star comica al servizio di Jay Roach per l'attesa satira politica che vede protagonisti Zach Galifianakis e Will Ferrell.

Un nuovo divertente personaggio si unisce al cast di Dog Fight. La satira politica diretta da Jay Roach avrà l'onore di ospitare, a fianco di Will Ferrell e Zach Galifianakis, l'ex Blues Brother Dan Aykroyd. Il film, che vede tra gli interpreti anche Jason Sudeikis, John Lithgow, Dylan McDermott e Brian Cox, segue il testa a testa tra due candidati che si sfidano alle elezioni in un piccolo distretto del Sud Carolina. Lo script è firmato da Chris Henchy, che ha già collaborato con Ferrell scrivendo I poliziotti di riserva, e Shawn Harwell. Ferrell produrrà il film con la sua Gary Sanchez Productions e il regista Roach co-produrrà con la sua Everyman Pictures. Le riprese sono in corso da qualche settimana a New Orleans. L'uscita di Dog Fight nei cinema è prevista per il 10 agosto 2012.

Al momento Dan Aykroyd è impegnato nella revisione della sceneggiatura del fantomatico Ghostbusters 3, pellicola a rischio a causa delle intemperanze di Bill Murray. Aykroyd si sta, inoltre, occupando del doppiaggio del cartoon Dorothy of Oz dando voce al mitico Spaventapasseri privo di cervello.