Candidato a sorpresa

2012, Commedia

Dan Aykroyd in Dog Fight

Ancora una star comica al servizio di Jay Roach per l'attesa satira politica che vede protagonisti Zach Galifianakis e Will Ferrell.

Un nuovo divertente personaggio si unisce al cast di Dog Fight. La satira politica diretta da Jay Roach avrà l'onore di ospitare, a fianco di Will Ferrell e Zach Galifianakis, l'ex Blues Brother Dan Aykroyd. Il film, che vede tra gli interpreti anche Jason Sudeikis, John Lithgow, Dylan McDermott e Brian Cox, segue il testa a testa tra due candidati che si sfidano alle elezioni in un piccolo distretto del Sud Carolina. Lo script è firmato da Chris Henchy, che ha già collaborato con Ferrell scrivendo I poliziotti di riserva, e Shawn Harwell. Ferrell produrrà il film con la sua Gary Sanchez Productions e il regista Roach co-produrrà con la sua Everyman Pictures. Le riprese sono in corso da qualche settimana a New Orleans. L'uscita di Dog Fight nei cinema è prevista per il 10 agosto 2012.

Al momento Dan Aykroyd è impegnato nella revisione della sceneggiatura del fantomatico Ghostbusters 3, pellicola a rischio a causa delle intemperanze di Bill Murray. Aykroyd si sta, inoltre, occupando del doppiaggio del cartoon Dorothy of Oz dando voce al mitico Spaventapasseri privo di cervello.

Dan Aykroyd in Dog Fight
Privacy Policy