Damien: il trailer della nuova serie demoniaca

L'Anticristo sta per arrivare sul piccolo schermo e ha il bel volto di Bradley James.

Il San Diego Comic-Con non è servito solo per lanciare una geniale campagna pubblicitaria virale che ha coinvolto il pubblico presente alla megaconvention, ma ci ha anche regalato il primo full trailer della serie tv Damien, in arrivo su A&E.

Damien segue Damien Thorn (Bradley James), il misterioso bambino al centro della pellicola del 1976, che ormai è cresciuto e sembra inconsapevole delle forze sataniche che si muovono intorno a lui. Tormentato dal passato, Damien dovrà affrontare il proprio destino dal momento che è l'Anticristo. Barbara Hershey interpreta Ann Rutledge, la donna più potente al mondo che ha il compito di verificare l'effettivo compimento del destino di Damien. Omid Abtahi è Amani Golkar, amico e collega di Damien la cui lealtà verrà testata quando si renderà conto di ciò che realmente è il suo compagno. Meganlyn Echikunwoke avrà il ruolo di Simone Baptiste, una donna la cui vita viene sconvolta da un'improvvisa tragedia.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.