Damien al Comic-Con: il diavolo si unisce agli attivisti cristiani

L'emittente A&E ha ideato un'originale campagna promozionale durante l'evento in corso a San Diego.

Damien: l'originale campagna promozionale al Comic-Con
Damien: l'originale campagna promozionale al Comic-Con

All'esterno del Convention Center di San Diego si svolgono spesso delle manifestazioni e ogni anno c'è spazio anche per la protesta di alcuni gruppi religiosi che sembra non apprezzino particolarmente il Comic-Con e i suoi visitatori.
L'emittente televisiva A&E ha quindi ideato un'originale campagna promozionale per la sua serie Damien e ha inviato i propri promoter sul posto con t-shirt e cartelli che riportavano la scritta "Dalle fiamme sorgerà Damien" o "La Bestia sorgerà".

Guarda il trailer di Damien, la nuova serie televisiva demoniaca

Ai passanti venivano poi consegnati adesivi, spilline con il simbolo 666 e volantini che invitavano a visitare il sito www.ItsAllforYou.com in cui si spiega l'unico modo per affrontare l'imminente fine del mondo e i terribili eventi che stanno per accadere.

Il bizzarro incontro tra i due gruppi ha sicuramente attirato l'attenzione sullo show che avrò come protagonista Damien Thorn (Bradley James), il protagonista di Omen, ormai adulto e alle prese con un destino di cui non è ancora consapevole.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.