Damages per William Hurt

L'attore è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie televisiva interpretata da Glenn Close nel ruolo dell'avvocato Patty Hewes.

Ci sarà anche William Hurt nel cast della prossima stagione di Damages, la serie televisiva interpretata da Glenn Close che tornerà ad essere trasmessa dal network FX dagli inizi del prossimo anno.
All'attore americano, che tornerà a recitare accanto alla Close 25 anni dopo Il grande freddo, sarà affidato il ruolo di un nuovo cliente dello studio legale di Patty Hewes - interpretato dall'attrice di Attrazione Fatale - ma il suo personaggio non è stato ancora descritto in maniera dettagliata: di lui si sa soltanto che fa parte del passato della Hewes, e non soltanto dal punto di vista professionale.

Hurt, che è attualmente nelle sale con il ruolo del generale _Thaddeus 'Thunderbolt' Ross _ ne L'incredibile Hulk, inizierà le riprese di Damages a partire dal 24 giugno e farà parte del cast fisso della seconda stagione della serie.
Inoltre, in questi giorni l'attore è impegnato sul set di Endgames, un dramma politico diretto da Pete Travis e ambientato in Sudafrica, e ha appena concluso le riprese di The Countess, il terzo film diretto da Julie Delpy nel quale l'attrice francese interpreta la sanguinaria contessa Erzebet Bathory, l'aristocratica ungherese che fu accusata di aver torturato e ucciso centinaia di fanciulle e che di conseguenza è entrata a far parte dell'immaginario collettivo come versione femminile di Dracula.