Damages: anche Keith Carradine e Lily Tomlin nel cast della serie

I due attori saranno le guest-star della prossima stagione della serie televisiva, che riprenderà a gennaio negli USA. Campbell Scott e Martin Short invece interpreteranno due ruoli ricorrenti.

Quattro new entry per la terza stagione di Damages, la serie televisiva con Glenn Close che riprenderà negli States a partire da gennaio, e le cui riprese iniziano oggi a New York. Keith Carradine e Lily Tomlin faranno un'apparizione nella serie, mentre a Martin Short e Campbell Scott sono stati affidati i ruoli di due personaggi ricorrenti. Oltre a loro, ad affiancare il cast fisso di Damages ci saranno anche Ebon Moss-Bachrach, Michael Gaston e Darren Goldstein, che è già apparso nella prima stagione della serie.

Con il suo ingresso nel cast di Damages, Martin Short tornerà a condividere il set con Glenn Close, con la quale aveva già lavorato per Mars Attacks! di Tim Burton. Per quanto riguarda invece Carradine e la Tomlyn, l'attore americano sarà sul piccolo schermo anche con il ruolo di Frank Lundy in Dexter, mentre la Tomlyn è apparsa nella scorsa stagione di Desperate Housewives nel ruolo di Roberta, la sorella della signora Karen McCluskey, che aiuta l'anziana vicina delle casalinghe disperate ad affrontare una situazione molto pericolosa.

Nei giorni scorsi, durante la cerimonia di assegnazione degli Emmy, si è confermato il successo di Damages, che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto sette nomination e un premio per la migliore attrice che è stato consegnato a Glenn Close.