Dallas Roberts in The Good Wife

L'attore interpreterà il fratello omosessuale di Julianna Margulies nella serie drammatica.

L'attore Dallas Roberts è entrato a far parte del cast della serie televisiva The Good Wife, nella quale interpreterà Owen, il fratello gay di Alicia (Julianna Margulies), un personaggio che finora non si era mai visto. Tuttavia, il produttore esecutivo della serie, Robert King, ci ha tenuto a specificare che l'orientamento sessuale di Owen non sarà il fulcro della storyline a lui dedicata, come si potrebbe immaginare.
Bisognerà aspettare la messa in onda della nuova stagione di The Good Wife per vedere cosa succederà quando Owen, docente di matematica all'Università dell'Oregon, si ferma a Chicago per far visita a sua sorella. "Lei è sempre stata la sorella maggiore, mentre lui il fratello più giovane, uno spirito libero", ha spiegato King, aggiungendo che l'incontro tra i due permetterà agli spettatori di scoprire qualcosa in più sui loro genitori, e quindi sul passato di Alicia.

In passato Roberts è apparso nella serie televisiva The L Word, e di recente ha ultimato le riprese di The Factory, un cupo thriller di Morgan O'Neill che vede protagonista un poliziotto la cui ossessione per la caccia ad un serial killer si fa più profonda quando l'assassino in questione rapisce sua figlia. Nel cast della pellicola ci saranno anche John Cusack e Jennifer Carpenter.