Dallas: i produttori scrivono ai fan dello show

Una lettera di addio per ringraziare i fan della serie tv e per comunicare che Dallas non sarà accolto da altri network.

Dopo la notizia della cancellazione di Dallas dopo tre stagioni (qui trovate la notizia della sospensione di Dallas da parte di TNT), i produttori della serie Cynthia Cidre e Michael Robin hanno deciso di far sentire la loro voce rivolgendosi ai fan.

In una lettera aperta i due producers hanno comunicato che i loro sforzi attuali nel tentativo di cercare una nuova casa per la serie finora non hanno avuto successo perciò, per il sequel della popolare soap texana, è davvero arrivato il momento di dire addio al pubblico. Cidre e Robin hanno confessato di non aspettarsi la cancellazione e di essere stati colti di sorpresa dalla decisione di TNT.

Dallas: Larry Hagman e Josh Henderson durante una scena dell'episodio Venomous Creatures della seconda stagione
Dallas: Larry Hagman e Josh Henderson durante una scena dell'episodio Venomous Creatures della seconda stagione

Di seguito ecco la lettera integrale: "Ciao amici, questa è la fine. Dopo sei settimane di tentativi di portare il nostro amato Dallas in un altro network, dobbiamo informarvi che non abbiamo avuto successo. Warner Horizon ha tentato, con sforzi erculei, di trovare un network interessato, ma la cosa non ha funzionato. Apprezziamo il vostro supporto, e la campagna #SaveDallas ha fornito una spinta notevole. Non siamo in grado di esprimere a parole quanto questo show sia stato importante per noi e per voi. Abbiamo passato tre anni meravigliosi e portare l'iconica serie ancora una volta in tv è stata un'esperienza che vale una vita. Grazie per il vostro supporto, grazie per la vostra lealtà ai nostri personaggi e grazie per aver guardato il nostro show. Vi auguriamo ogni bene e grazie ancora per aver amato Dallas".